Domanda:
La maggior parte delle persone riesce effettivamente a bere 2 litri di acqua al giorno?
White Prime
2018-05-13 18:23:42 UTC
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Quindi, cerco di bere una discreta quantità di acqua. Ma non posso bere da nessuna parte vicino a 2 litri al giorno (che a quanto pare è l'assunzione giornaliera raccomandata).

Bevo parecchie tazze di caffè. E sono consapevole che, contrariamente a quanto si crede, le tazze di caffè contano effettivamente come assunzione di acqua.

Ma bere 2 litri è semplicemente troppo. Il che mi porta a chiedermi se la stragrande maggioranza delle persone non riceve abbastanza acqua.

Penso davvero che la maggior parte delle persone non beva nemmeno mezzo litro di acqua al giorno, per non parlare di 2 litri.

Prendo 4 L di acqua principalmente.
@Blacksmith37 Wow. Bevi letteralmente 4 litri di acqua al giorno? Fai molto pipì, posso chiederti? E non ti senti gonfio?
@blacksmith37 e White Pine - Le esperienze aneddotiche e i consigli medici sono fuori tema qui. Le uniche risposte valide a questa domanda saranno se qualcuno può trovare una ricerca che mostri quanta acqua beve la "maggior parte" delle persone.
@Carey Gregory Mi scuso, amico.
Tre risposte:
#1
+3
Jan
2018-05-14 13:34:36 UTC
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In breve: potrebbe non essere possibile consigliare una quantità fissa di acqua a nessuno, perché il fabbisogno idrico varia da persona a persona e per una determinata persona, da un giorno all'altro, che dipende principalmente grado di sudorazione.

Secondo Dietary References for Water, National Academic Press (p. 80, Tabella 4-2), una perdita minima di acqua stimata ( quando non si suda) in un adulto sano è ~ 1 litro al giorno , quindi questa è la quantità minima di acqua che si dovrebbe consumare (da cibi e bevande combinati).

Disidratazione e reidratazione, Centro informazioni tecniche per la difesa:

Il fabbisogno giornaliero di acqua degli uomini sedentari è di ~ 1,2 L o ~ 2,5 L e aumentare a ~ 3,2 L se si esegue attività fisica modesta . Rispetto agli adulti sedentari, gli adulti attivi che vivono in un ambiente caldo sono riferito di avere un fabbisogno giornaliero di acqua di ~ 6 L.

Accordi ng to Mayo Clinic, puoi sapere di essere ben idratato quando:

  • Non hai sete.
  • La tua urina è limpida o giallo paglierino .
  • Mantieni il tuo peso corporeo abituale giorno dopo giorno (ad esempio, 2 litri di perdita di acqua si traducono in 2 chilogrammi o 4,4 libbre di perdita di peso corporeo).
  • La pelle del il dorso della mano si ritrae immediatamente quando lo pizzichi e lo rilasci (test del turgore della pelle, MedlinePlus).
Ottima risposta a una domanda diversa. La domanda era: le persone bevono effettivamente 2 L al giorno? Questo non risponde a questo.
#2
+2
mattia.b89
2018-05-13 18:35:24 UTC
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Penso che la maggior parte delle persone non beva una tale quantità di acqua. Pensa: 2 litri sono più o meno pari a 8 bicchieri, ma in media ne abbiamo: 2 a colazione, 2 a pranzo, 2 per cena [1], è appena più di 1 litro d'acqua.

Penso che il tuo pensiero sia vero: è difficile bere 2 litri di acqua .

Comunque penso (ma non ho alcun riferimento ...) le persone assumono (bere + mangiare) più di 2 litri di acqua. Se prendiamo in considerazione il consumo di frutta e verdura (90% p / p di acqua se cruda, meno se cotta) ma anche carne e pesce (70% p / p di acqua cotta), raggiungiamo l'obiettivo di 2 litri di acqua al giorno.

Quando effettivamente riempi d'acqua una bottiglia da 2 litri, Mattia, c'è una quantità d'acqua molto grande.
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#3
+2
Count Iblis
2018-05-15 04:51:57 UTC
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Possiamo trovare la risposta qui:

Tra gli adulti statunitensi, gli uomini consumavano una media di 3,46 litri (117 once) di acqua al giorno e le donne consumavano 2,75 litri (93 once) al giorno. Gli uomini di età pari o superiore a 60 anni hanno consumato meno acqua (2,92 litri) rispetto agli uomini di età compresa tra 20 e 39 anni (3,61 litri) e 40-59 (3,63 litri). Allo stesso modo, le donne di età pari o superiore a 60 anni hanno consumato meno acqua (2,51 litri) rispetto alle donne di età compresa tra 20 e 39 anni (2,78 litri) e 40-59 (2,9 litri). Uomini e donne bianchi non ispanici consumavano più acqua al giorno rispetto a uomini e donne neri e ispanici non ispanici. L'assunzione di acqua è aumentata con il livello di attività fisica sia per gli uomini che per le donne. Tra gli uomini, il 30% dell'acqua totale consumata era acqua normale (con il resto da altri alimenti e liquidi) rispetto al 34% per le donne.

Quindi, l'assunzione di acqua naturale è di circa 1 litro, ma le persone bevono anche altri liquidi come ad es bevande analcoliche che non vengono conteggiate come acqua naturale (ad esempio l'assunzione media di soda è di circa 0,5 litri al giorno). Come sottolinea l'articolo, l'adeguato apporto totale di acqua da tutti gli alimenti e liquidi è stato fissato a 3,7 litri dall'Istituto di medicina (IoM), quindi l'assunzione media è inferiore all'assunzione adeguata. Quindi, la maggior parte delle persone trarrebbe vantaggio da una maggiore assunzione di acqua normale, si avvicinerebbe all'assunzione raccomandata dall'IoM e probabilmente verrebbe a scapito dell'assunzione malsana di soda.

Un apporto adeguato (AI) 3,7 litri al giorno NON PU be essere interpretato come una raccomandazione per l'uso personale. AI è una stima secondo la quale 3,7 litri di acqua soddisfano i bisogni della maggior parte degli uomini adulti sedentari che vivono in climi temperati. Quindi, 3,7 L è solo per coloro con i bisogni più elevati all'interno di questo gruppo e non per tutti. È come dire che se alcuni atleti hanno bisogno di 5.000 calorie al giorno, tutti hanno bisogno di 5.000 calorie. Secondo la Mayo Clinic: "Per alcune persone, meno di otto bicchieri [2 L] al giorno potrebbero essere sufficienti. Ma altre persone potrebbero averne bisogno di più".


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 4.0 con cui è distribuito.
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