Domanda:
Perché la farina bianca non è salutare?
mVentures
2017-03-27 09:51:00 UTC
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Tutto il pane fatto nel mio corso di panificazione utilizza farina bianca. Ne escono una bella & bianca, croccante & gommosa. Anche un ottimo sapore! Ma molti dei miei amici dicono che il pane o altri alimenti a base di farina bianca fa davvero male alla salute. Le mie domande:

  1. Perché la farina bianca è così cattiva?
  2. Che tipo di malattie porta alla fine?
  3. Il consumo occasionale (ad esempio, una volta alla settimana) è ancora sconsigliato?
Due risposte:
#1
+7
Kate Gregory
2017-05-26 19:17:05 UTC
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Nessun alimento individuale "non è salutare", è la tua dieta che nel complesso è sana o meno. Usare la farina bianca invece della farina integrale dà la possibilità di mangiare un po 'di fibra. Una pagina dell'NHS del Regno Unito spiega di quante fibre hai bisogno e il ruolo che svolge per la salute.

Inoltre, i tuoi amici potrebbero opporsi al grano o alla farina (anche integrale) perché è un carboidrato. C'è una credenza popolare che mangiare carboidrati ti dia il diabete o ti faccia aumentare di peso. I carboidrati raffinati, come la farina bianca, sono considerati anche peggiori. Il consiglio del governo canadese di certo non dice "non mangiare carboidrati", ma sono sicuro che questo non impedirà ai tuoi amici di dirti di non mangiarli.

Malattie non sono provocati direttamente mangiando un alimento specifico. Mangiare troppo di una cosa (specialmente se questo porta a mangiare non abbastanza di un'altra) può, nel tempo, contribuire allo sviluppo di obesità, diabete, malattie cardiache e così via. Un vasto rapporto del Regno Unito conclude:

l'evidenza sia di studi prospettici di coorte che di studi randomizzati controllati indica che l'assunzione totale di carboidrati non sembra essere né dannosa né benefica per il cardio-metabolico salute, salute del colon-retto e salute orale.

Questo include zuccheri (chiamati anche carboidrati semplici) e amidi (chiamati anche carboidrati complessi). Sottolinea che gli zuccheri sono legati a problemi dentali (carie) e che mangiare cereali non raffinati (es. Grano intero, riso integrale) è associato a un minor rischio di diabete e problemi cardiaci. Sottolinea anche l'importanza della fibra. Se non riesci a leggere l'intero rapporto, leggi le pagine da 17 a 20 che sono le raccomandazioni.

Con tutto questo in mente, se mangi molta frutta e verdura puoi mangiare un po 'di pane bianco di tanto in tanto (soprattutto pane fatto in casa dove sai esattamente cosa c'è dentro) senza preoccuparti. Considera di imparare a fare anche il pane integrale: è anche gustoso e gommoso e potrebbe piacerti molto. Non preoccuparti per i tuoi amici; ci saranno sempre persone che ti diranno che "lo zucchero è veleno" o "non siamo progettati per bere latte": ottieni i tuoi consigli dietetici da fonti informate e avrai più fiducia in ciò che cucini e mangi.

#2
-3
user8689
2017-03-27 11:53:11 UTC
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La farina bianca è la farina di grano che è stata privata di due componenti principali: la crusca e il germe ed è sbiancata con un agente sbiancante chimico per farla apparire bianca brillante. Può aumentare le loro possibilità di aumento di peso, resistenza all'insulina e diabete di tipo 2, ecco perché è meglio scegliere i cereali integrali

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Inoltre, che dire della farina bianca che non è stata sbiancata (poiché [la maggior parte delle sostanze sbiancanti è illegale] (https://www.food.gov.uk/sites/default/files/multimedia/pdfs/breadflourguide.pdf))? Sarei anche fantastico se potessi spiegare perché la farina bianca aumenta le possibilità di ingrassare e contrarre il diabete di tipo 2. Puoi sempre [modificare] il tuo post!


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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