Domanda:
Camminare come una sana abitudine per gli anziani e il pensiero del mio medico su di esso
Wrichik Basu
2017-08-31 08:27:26 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Oggigiorno, molti medici raccomandano agli anziani, che non possono fare palestra o esercizi di fitness così intensi, di camminare, poiché camminare è considerato un ottimo modo clinicamente testato per mantenere una buona salute per le persone anziane.

Il nostro medico prescrive lo stesso, ma è un po 'diverso. Secondo lui, camminare solo al mattino aiuta a mantenere una buona salute. Camminare la sera non ha effetti positivi sulla salute della persona.

La mia domanda è: camminare è un buon esercizio fisico, ma che importanza ha se cammino al mattino o alla sera? Qualcuno può dare una spiegazione scientifica adeguata a ciò che dice il medico? Non riesco a trovarne nessuno, e nemmeno il dottore può dirmi qualcosa di soddisfacente.

Quindi glielo hai chiesto e non è stato in grado di spiegare perché? Cosa ha detto realmente? So che ci sono alcuni benefici leggermente diversi a seconda dell'ora del giorno, ma indipendentemente dal tempo che trascorre, camminare fa bene alla salute. L'unica cosa minore a cui riesco a pensare è che le persone reagiscono in modo diverso all'esercizio in tarda serata / notte. Per alcune persone aumenta i livelli di energia e rende più difficile addormentarsi. Altri si stancano dopo l'esercizio e dormono meglio. Gli anziani hanno maggiori probabilità di soffrire di disturbi del sonno, quindi questo è l'unico legame (piuttosto sottile) a cui riesco a pensare.
Potete elaborare un elenco dei potenziali benefici del camminare e quindi tenere un registro del tempo trascorso e dei risultati osservati?
Cammino raramente, cioè raramente ho tempo per camminare. Quindi, non potrò mai ottenere quei benefici fino alla pensione :-)
@DoctorWhom Ha detto che il suo professore e i suoi libri l'hanno detto, e perché l'hanno detto? Che non l'ha chiesto al professore o agli autori dei libri. Ma posso assicurarti che i libri non sono molto buoni.
Beh, è ​​una cosa strana da parte sua da dire, ma ci sono molte fonti di disinformazione là fuori e molte teorie che non sono state dimostrate in un modo o nell'altro. Ma sì, camminare va bene, punto. Per quanto riguarda i "benefici del camminare" e il dover aspettare fino alla pensione, una delle parti fondamentali dell'esercizio è PREVENIRE lo sviluppo o la progressione della malattia cronica. In realtà puoi anche invertire o ridurre le malattie e / o le loro conseguenze sul tuo corpo con l'esercizio e ciò che mangi. Prima inizi, meglio è. È meglio prevenire un attacco di cuore che riprendersi da uno.
@DoctorWhom sì, è proprio vero.
Una risposta:
#1
+4
Mike-DHSc
2017-09-02 18:39:08 UTC
view on stackexchange narkive permalink

Sono un fisioterapista (PT), considerando che siamo specializzati nell'applicazione del movimento e dell'esercizio.

La coerenza NON l'ora del giorno è la chiave di qualsiasi regime di esercizio.

Una passeggiata nel parco alle 6:00 o alle 14:00 avrebbe gli stessi effetti sulla "salute".

Chiedigli di spiegare il ragionamento alla base di questo - e - se invia o annota il nome dell'articolo (i) di ricerca.

Lo esaminerei volentieri per te.


AGGIORNAMENTO

Mi dispiace solo di aver detto che non ha ricerche sostenendo questa affermazione.

Posso dirti che se preferisci camminare la sera questo è altrettanto vantaggioso quanto camminare la mattina. Vedrai gli stessi benefici per la salute.

Camminare è un esercizio fantastico, quindi fallo ogni volta che funziona meglio per te!

La tua risposta è molto buona e soddisfacente. Solo una domanda: cosa intendi per PT?
PT = Fisioterapista vedi http://www.apta.org/AboutPTs/
OK, OK, ho capito. :-)


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
Loading...