Domanda:
Quali sono alcuni cibi sani da mangiare tra i pasti quando una persona ha fame?
user781486
2017-10-07 07:05:02 UTC
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Per qualche motivo, mi viene fame abbastanza velocemente. Questo porta a comportamenti malsani di mangiare snack per tenere lontana la fame. Quali sono alcuni cibi sani da mangiare tra i pasti per scongiurare la fame?

bevi solo birra
Due risposte:
#1
+2
Oscar
2017-10-07 15:49:32 UTC
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Dipende dalla tua definizione di salutare . Se stai cercando qualcosa a basso contenuto calorico, ti suggerirei una grande ciotola di verdure al vapore. Se li condisci pesantemente evitando il sale, se puoi, pensa al pepe e alla paprika, sono sorprendentemente deliziosi.

Basta cuocere verdure surgelate come broccoli, mais o piselli in una ciotola. Puoi acquistarli da qualsiasi supermercato a un prezzo super economico e il pasto richiede 5 minuti nel microonde praticamente senza preparazione.

10/10 sano10 / 10 facile

Benvenuto in Health.SE. Questa risposta potrebbe essere sulla buona strada. Ma preferiamo risposte un po 'più complete (cioè "più lunghe"). Le regole qui richiedono prove a sostegno delle tue risposte. Si prega di rivedere i documenti della guida per migliorare questa risposta e in particolare questo meta post: https://health.meta.stackexchange.com/q/783/11231
#2
+1
nm111
2017-12-10 03:50:11 UTC
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Se hai fame molto velocemente, molto probabilmente non stai mangiando abbastanza per il tuo livello di attività o non stai ottenendo le giuste proporzioni di nutrienti. In genere, se aumenti il ​​contenuto di proteine ​​e fibre nei tuoi pasti / spuntini sarai meno affamato in generale.

Se ritieni di mangiare abbastanza, controlla se la tua fame è "reale" o meno . A volte cose come non bere abbastanza acqua, dormire troppo poco, ecc. Possono indurti a pensare di avere fame, oppure potresti semplicemente desiderare qualcosa con cui fare uno spuntino per la noia. In questo caso, buoni snack possono essere cibi a basso contenuto calorico ma ad alto volume, come:

  • Verdure (e se non sei un grande fan, prova ad aggiungere un po 'di condimento e arrostire fino a renderlo croccante)
  • Fette di mela, banana, frutti di bosco
  • Semi di girasole (che impiegano un po 'a mangiare sgusciati)
  • Popcorn saltati all'aria

Per spuntini più ricchi di nutrienti quando sei veramente affamato, trova cibi con un contenuto di grassi sani più elevato (ti manterrà concentrato e pieno) e un contenuto proteico più elevato (ti manterrà più pieno più a lungo), come:

  • 1 oz di noci (non rigorosamente 1 oz, ma è facile mangiare troppo)
  • Un uovo o due su pane tostato
  • Banana o mela con burro di arachidi / noci e cannella
  • Frullato o barretta proteica
  • Avocado su pane tostato
  • Verdure e hummus
  • Pollo alla griglia

E se ti accorgi che ti manca l'energia per affrontare la giornata o che l'esercizio fisico ti prosciuga in modo anomalo, potresti aggiungere più carboidrati, come:

  • Cuoci patate / dolci patate
  • Riso e fagioli
  • Toast di grano germogliato
  • Muffin inglese

Questi sono solo alcuni semplici suggerimenti, ma si spera questo aiuta!

Anche se non vedo molto sbagliato in questa risposta, [fonti] (https://health.meta.stackexchange.com/questions/783/quality-of-references) potrebbe migliorarla molto. In effetti abbiamo bisogno di qualche backup qui su Salute.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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