Domanda:
Quante uova si possono mangiare al giorno?
Franck Dernoncourt
2015-04-16 07:52:42 UTC
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Ho letto informazioni contrastanti su quante uova si possono mangiare al giorno:

Daily Health Post - Quante uova al giorno puoi mangiare in sicurezza?

Quante uova al giorno puoi mangiare in sicurezza? Apparentemente, quanti ne vuoi, se presti attenzione al tuo apporto calorico totale e stai attento all'assunzione di carboidrati. Se hai il diabete, puoi tranquillamente mangiare anche le uova, ma dovrai prestare particolare attenzione ai carboidrati e al controllo della glicemia.

Fitness maschile - Mangio troppe uova?

Un rapporto del 2008 del Physicians Health Study conferma il suggerimento di Smith, scoprendo che mangiare un uovo al giorno è generalmente sicuro, ma che più di questo può aumentare il rischio di malattie cardiache in seguito nella vita. (Nota che qui stiamo parlando di tuorli. Puoi avere un numero illimitato di bianchi.)


Maggiori dettagli:

  • L'individuo è sano, BMI di 20, non ha condizioni mediche importanti e per quanto riguarda le attività sportive cammina 30 minuti al giorno.
  • Le uova sono uova di gallina grandi (50 grammi)
  • Sto cercando una tomaia approssimativa vincolato al numero di uova che si possono mangiare in media al giorno rimanendo sani a lungo termine
Nota che della porzione digeribile dell'uovo, l'albume è principalmente proteine, secondo [una ricerca su Google] (https://www.google.com/search?q=egg+white). Secondo [un'altra ricerca su Google] (https://www.google.com/search?q=egg+yolk), i tuorli sono ricchi di grassi, compresi i grassi saturi, e molto ricchi di colesterolo. In altre parole, il limite riguarda davvero quante uova _yolks_ puoi tranquillamente mangiare in un giorno, poiché i bianchi hanno ben poco di cui preoccuparsi. Infine, la due diligence rivela che Google trae le sue informazioni nutrizionali dall'USDA (vedi "fonti" in fondo alle informazioni nutrizionali).
@TheEnvironmentalist - Sempre più, il colesterolo nei tuorli d'uovo che è cattivo si sta dimostrando un mito per gli individui sani (i vincoli nella domanda originale). Possono effettivamente essere utili, poiché il colesterolo e i grassi saturi aiutano nella produzione di testosterone. Gran parte della "cattiva" associazione potrebbe essere stata erroneamente attribuita alle uova, ignorando i soliti contorni di pancetta e salsiccia.
@JohnP Personalmente, consumo quantità ridicole di uova e non sono in disaccordo con te. Per motivi di validità, però, cura di fornire referenze? Nota che non ho negato che un po 'di colesterolo fa bene, ma [il fegato produce tutto il colesterolo di cui hai bisogno, e anche di più in quelli con diete ricche di grassi saturi] (http://www.heart.org/HEARTORG /Conditions/Cholesterol/AboutCholesterol/About-Cholesterol_UCM_001220_Article.jsp#mainContent). La stessa fonte discute anche di come il colesterolo in eccesso possa causare problemi cardiovascolari, inclusi infarto e ictus, tra una serie di altri.
@DaveL Cosa vuoi che restringa?
@DaveL Certo, aggiunto. Va bene adesso?
Ignorando l'aspetto della salute, a quanto pare è possibile mangiare [141 uova in 8 minuti] (http://www.wdrb.com/story/23618230/joey-chestnut-wins-radcliff-egg-eating-contest)
https://www.youtube.com/watch?v=sAkzEusQLBw
[Mangiare solo uova è noioso] (https://www.youtube.com/watch?v=Zw8iljkD1So).
Una risposta:
#1
+28
Dave Liu
2015-04-25 05:34:15 UTC
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Il tasso metabolico, la genetica individuale, le controversie sull'assorbimento del colesterolo, i nutrienti dell'uovo, le dimensioni dell'uovo e la definizione di "massimo" contribuiscono all'ambiguità. Questo elenco di dimensioni delle uova e i corrispondenti pannelli nutrizionali con il quotidiano raccomandato valori è un buon punto di partenza, ma affronterò questo problema anche in un contesto generale di ciò che gli esperti raccomandano e del contenuto nutritivo.

Colesterolo

Quando le persone parlano di uova, di solito vogliono parlare di colesterolo.

Il problema è che il corpo non assorbe completamente tutto il colesterolo, quindi non esiste una regola rigida. Quello che sappiamo è:

  • Un uovo grande contiene circa 185 mg di colesterolo. {2}
  • Sebbene non esista una base precisa per selezionare un livello obiettivo per l'assunzione di colesterolo nella dieta di tutti gli individui, l'AHA consiglia
    < 300 mg / giorno su media. {3}
  • Il tuo corpo non assorbe tutto ciò che mangi. (Questo è parte del motivo per cui andiamo in bagno.)

La dietista registrata Leslie Beck consiglia:

Persone ad alto rischio di malattie cardiovascolari, ad es. le persone con diabete, colesterolo alto e / o ipertensione e fumatori - dovrebbero assolutamente limitare l'assunzione di tuorli d'uovo ... alcuni esperti consigliano di evitarlo.

Tuttavia, per le persone sane senza condizioni mediche , l'esercizio fisico regolare e il mantenimento di un peso sano sono strategie migliori per proteggersi da malattie cardiache e ictus, non ridurre le uova (per 70 - 75% della popolazione). I due studi citati indicano che il consumo di uova non aumenta i livelli di colesterolo in modo significativo per circa 3/4 della popolazione.

Grassi e calorie

Ogni tuorlo d'uovo contiene 6 g di grassi e 54 kcal. Anche se sono pieni di sostanze nutritive, contengono comunque calorie, quindi includile nell'assunzione giornaliera. Qualcuno che fa una quantità media di attività fisica richiederebbe probabilmente una quantità media di uova. Sicuramente non qualcosa a livello di dozzine, ma anche così, dare qualsiasi numero sarebbe difficile dato che ci sono così tanti fattori in gioco.

Vitamine e minerali

Le uova sono naturalmente ricche di vitamina B2 (riboflavina), vitamina B12, vitamina D, selenio e iodio. Contengono anche vitamina A e una serie di altre vitamine del gruppo B tra cui folati, biotina, acido pantotenico e colina, minerali essenziali e oligoelementi, compreso il fosforo. {6}

Tuttavia, prima di raggiungere un valore giornaliero raccomandato di uno qualsiasi di questi nutrienti, probabilmente supereresti di gran lunga i valori giornalieri consigliati per grassi e calorie, ma è possibile overdose su qualsiasi cosa, quindi assicurati di tenere traccia della quantità di questi nutrienti in ogni uovo che consumi nel caso in cui stai bruciando tutti i grassi e le calorie.

Riepilogo

Per conoscere il tuo numero "massimo" di uova, dovresti probabilmente parlare con un dietista.

Fonti



Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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