Domanda:
Trattare con molta reputazione
Narusan
2017-03-23 23:02:34 UTC
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Domanda

Quando ad es. lavorando in chirurgia, bisogna stare in piedi per molto tempo. Sono sicuro che tutti abbiano vissuto un'esperienza simile.

Dopo un po 'di tempo, la mia schiena di solito inizia a sentirsi strana e ho voglia di allungare la parte bassa della schiena. @Omu ha spiegato molto bene il sintomo in un commento. Questo accade anche per me quando cammino per molto tempo.

Come ha sottolineato @bertieb , questa si chiama parestesia. Sto parlando di questa parte (il colore rosso è solo per evidenziare l'area di cui sto parlando): enter image description here

Inoltre, l'ho sentito ma non l'ho sperimentato possono esserci problemi di circolazione.

Ho sentito dire che le calze a compressione alleviano quest'ultimo problema. Come si dovrebbe affrontare lo stare in piedi per molto tempo ?


Appendici

Penso che questo sia un problema generale che molte persone hanno. Vai a vedere il tuo medico potrebbe non essere un'ottima risposta in quanto a) non voglio disturbare il mio medico con problemi di nessun interesse eb) ci devono modi per affrontarlo.

Nota: di solito, l'esperienza personale non è considerata una fonte affidabile. In questo caso particolare, penso che le risposte con una descrizione dettagliata di quale procedura è stata utilizzata e perché la procedura x ha aiutato in relazione a vasta esperienza personale dovrebbe essere consentita. Tuttavia, non voglio creare un precedente e sono aperto ai suggerimenti dei mod. Ovviamente verranno privilegiate ragioni mediche.

Ho questo dolore in quella zona rossa quando cammino per periodi molto lunghi (ore), ho notato però che se faccio uno sforzo per mantenere la schiena più dritta non provo dolore, devo esserne cosciente però, ricorda sempre a me stesso di tenere la schiena dritta
Sto ancora cercando una buona risposta, ** berthieb ** non risponde molto alla mia domanda in quanto non sto parlando di dolore. Sarebbe anche bello se si potesse includere anche metodi di prevenzione!
assicurati di non avere "inclinazione pelvica anteriore" (http://d183r4hu5epjep.cloudfront.net/articles/anterior_pelvic_tilt_guide/Anterior%20Pelvic%20Tilt%20Guide%20and%20Treatment.jpg) e lavoraci su se lo fai
@Omu No, in realtà è più simile a * testa in avanti *, anche se di solito ho una postura abbastanza buona.
Avevo un'inclinazione molto piccola, appena percettibile, ma dopo ore di cammino mi dava dolore; questo ragazzo lo spiega bene: https://www.youtube.com/watch?v=dByKRcIi160
Una risposta:
#1
+4
bertieb
2017-03-29 01:55:18 UTC
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Come posso affrontare lo stare in piedi per lunghi periodi?

Ho una sensazione strana, come spilli e aghi

Il nome tecnico per quel tipo di sensazione alterata è parestesia. Può avere un numero di cause; così tanto che se stai ricevendo questo problema e ti dà fastidio, vale la solita risposta: vai a consultare un medico .

D'altra parte, se sei ancora un po 'reticente e vuoi provare prima altre cose, ci sono una serie di opzioni.

Stai giusto!

I problemi posturali possono causare la compressione dei nervi. Una inclinazione pelvica anteriore è relativamente comune:

(credito: Anonymous - Posture & Foundation Garments, dominio pubblico)

Posteriore anche l'inclinazione pelvica può verificarsi:

posterior tilt

(credito: SPSC Crossfit)

Quindi, se stai in piedi per lunghi periodi, assicurati di avere una buona postura:

  • livello della testa (non in avanti)
  • mento parallelo al suolo
  • petto alto
  • spalle a livello e rilassato
  • addome piatto, sollevato e nella parte inferiore della schiena
  • piatto e piegato sotto
  • gambe dritte, ginocchia rilassate
  • piedi paralleli, dita in avanti

Controlla le tue calzature

In relazione a quanto sopra, le differenze nelle calzature possono influire sulla postura (NB, piccola n ). È interessante notare che i tacchi alti potrebbero non essere così male come molti pensano in questo settore.

Il punto principale è indossare calzature relativamente "neutre" ove possibile; e sostenere / tenere conto di archi alti / caduti, se appropriato.

Fare pause / esercizio

Se puoi fare una pausa per sederti per un po ', o almeno muoverti in un modo diverso da come ti trovi in ​​piedi, questo movimento può dare un po 'di sollievo.

Squat (supportato da un muro se necessario), semplici trasferimenti di peso - gamba a gamba o avampiede a -hindfood - e gli esercizi di inclinazione pelvica possono aiutare.

Questo può essere un punto per chiedere consiglio a un fisioterapista (come sotto), poiché è più facile per qualcun altro osservare la tua postura e dove si trova la sensazione; quindi dai consigli basati su questo!

Altre opzioni

Chiedi aiuto

Non voglio disturbare il mio medico con problemi di nessun interesse

In generale: se qualcosa ti sta causando problemi, allora è motivo di preoccupazione. Non devi essere terribilmente malato per vedere un dottore! Capisco da dove vieni, ma se stai soffrendo a causa di qualcosa, potrebbe valere la pena passarli oltre.

In alternativa, potresti consultare un fisioterapista per il loro opinioni e suggerimenti per l'esercizio. Qui è possibile riferirsi ai fisioterapisti (anche se l'ultima volta che ho utilizzato quel servizio c'è stata un'attesa significativa); ma di solito ci sono anche opzioni private a prezzi ragionevoli.

Usa un Foam Roller

Dato che hai chiesto suggerimenti supportati dall'esperienza personale e non solo dalle solite fonti, sarei negligente non proporre questo. Aneddoticamente ( n = 3 ), l'uso di un rullo di schiuma ha aiutato e dato sollievo per la rigidità della schiena (con la conseguente sensazione alterata) e il dolore. I n in questo caso sono io, mio ​​padre e un caro amico di famiglia.

Sono cose abbastanza semplici in sé e per sé:

foam roller (credit: self)

e un sollievo decente può essere ottenuto sdraiandosi perpendicolarmente sopra di loro posizionato vicino alla tua schiena di potere e rotolando indietro e avanti. Ulteriori informazioni sono disponibili altrove.

Dichiarazione di non responsabilità : questo è molto aneddotico e non ho ancora trovato buone fonti per sostenerlo, ma molte riviste di salute (di tendenza) come loro. Potrebbe essere una cosa positiva o negativa, a seconda della tua prospettiva.

Ulteriore esclusione di responsabilità

Se inizi ad avere altri problemi significativi, come intorpidimento, problemi di continenza, forte dolore, perdita di peso o altri sintomi della bandiera rossa; sicuramente vedere un dottore !


Ulteriori letture:


(nota, questo è stato scritto concentrandosi sul mal di schiena che non è così rilevante per l'OP, è lasciato agli altri che trovano questa risposta che lo fanno ho mal di schiena)

In realtà, ho anche dolori allo zaino ...

Penso che questo sia un problema generale che molte persone hanno.

Hai ragione.

Il mal di schiena è un argomento vasto e vario. È estremamente comune e come tale ha un grande impatto su un gran numero di individui, ma anche sulla società in grande stile- Medline afferma che è una condizione "che colpisce 8 persone su 10 in alcuni punto durante la loro vita ". Le statistiche del Regno Unito sono simili.

Dato il problema che stai riscontrando, probabilmente lo sapevi già. Probabilmente conosci anche alcuni dei consigli per il mal di schiena, ma vale la pena ribadirli, in breve:

  • mantenersi attivi; in generale la mobilità aiuta il mal di schiena più dell'immobilità
  • provare esercizi mirati al mal di schiena
  • possono essere utili gli antidolorifici antinfiammatori; ma se hai problemi di stomaco o stai per prenderli a lungo termine, dovresti assolutamente parlare con il tuo medico su questo
  • impacchi compressivi caldi e freddi possono dare sollievo

Questi sono riassunti dalla pagina del NHS sul mal di schiena; ma consigli simili sono disponibili altrove.

Ah, colpa mia; a ben vedere hai detto di quella sensazione. È come spilli e aghi? Qualche intorpidimento?
È come spilli e aghi ma indolore. Per niente insensibile
Grazie per il chiarimento :) Ho modificato per aggiungere una piccolissima sezione sulla parestesia. Se sembra che sia quello che hai, i suggerimenti (esercizi, roller, ecc.) Potrebbero comunque essere d'aiuto, ma la linea di fondo è consultare un medico se sei preoccupato.
Sono d'accordo nella misura in cui parte del motivo per cui vale la pena andare è perché ci possono essere altre cause meno benigne. Detto questo, il mio consiglio era di andare a chiedere l'opinione di un esperto se * ti dà fastidio * o causa * sofferenza * in qualche modo :) Al di là di alcuni esercizi - fondamentalmente, allunga - non sono sicuro di cos'altro offrire. Anche se sei in piedi, di solito è possibile muoverti - ciò che funziona per il dolore può funzionare anche per la parestesia!
@Narusan Ho aggiornato questa risposta per riflettere l'obiettivo principale della tua domanda, sulla sensazione che ottieni (c'è ancora qualche sovrapposizione dato che stiamo ancora parlando della parte posteriore). Mi scuso ancora per la confusione da parte mia; si spera che questo risolva il problema in modo più diretto.
@Mods: come notato, ho lasciato la sezione sul mal di schiena in quanto potrebbero esserci quelli provenienti ad esempio da una ricerca su Google che hanno una sensazione alterata * con * mal di schiena; quindi può essere rilevante dato il contesto più ampio. Se è fuori tema o distrae posso rimuoverlo, ovviamente.
Grazie! Speravo che avresti eseguito un'altra modifica, ecco perché non l'ho accettata in precedenza. Vado a premiare la taglia non appena sono sul mio computer.
Grazie! Completamente capito, si spera che aiuti anche gli altri :)


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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