Domanda:
Qual è il momento migliore in un'intera giornata per fare esercizi quotidiani come stretching, jogging, passeggiate, ciclismo o nuoto?
KTPATEL
2015-09-08 15:00:09 UTC
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È più utile fare esercizio la mattina che la sera? O non importa quando facciamo esercizio in un giorno intero?

Per quanto ne so, fare esercizio subito dopo i pasti non è una buona idea, ma possiamo fare una piccola passeggiata dopo il pasto.

Fino a quale intervallo di tempo non dovremmo eseguire alcun esercizio intenso dopo o prima dei pasti?

http://fitness.stackexchange.com/questions/18/is-there-a-best-time-of-the-day-to-exercise/1036#1036 - In conclusione, dipende davvero dalle preferenze personali.
@JohnP la domanda collegata riguarda l'aumento del metabolismo di qualcuno: leggi questa domanda in modo diverso: il momento migliore in cui prendi in considerazione varie condizioni. Ad esempio, molto tempo fa mi è stato detto dal mio insegnante di educazione fisica che fare esercizio la sera è più facile, perché i muscoli e le articolazioni si sono mossi un po 'durante il giorno (al mattino sono tutti rigidi) e fare esercizio in la mattina aiuta a ridurre questa rigidità. Quindi forse l'OP sta cercando argomenti su cui basare la propria decisione / preferenza? @ OP - puoi specificare se questo è quello che stai cercando?
@Lucky - Il titolo della domanda è "C'è un momento migliore della giornata per fare esercizio", con l'aggiunta che è per la perdita di peso. In entrambi i casi, la risposta di base è lì. È una preferenza personale, poiché in qualsiasi esercizio dovresti prima fare una sorta di riscaldamento, che sia la sera o in un altro momento.
Una risposta:
#1
+6
JohnP
2015-09-25 03:52:36 UTC
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Come suggerito dalle risposte in questa domanda su fitness.se, il momento migliore della giornata è quello che funziona meglio per te.

Non esiste un momento magico che lo aumentare il tuo metabolismo più di altre volte, o qualcosa del genere. Ciò a cui la maggior parte delle persone pensa quando pensa all'aumento del metabolismo è l'EPOC o il consumo eccessivo di ossigeno post-esercizio. Questo è comunemente chiamato effetto "afterburn", che è dove il corpo consuma più calorie per un periodo prolungato dopo le sessioni di esercizio. Più intensa è la sessione, maggiore è l'effetto.

Tuttavia, anche con ciò, la quantità di calorie è bassa, nell'intervallo 10-100 calorie per un periodo prolungato, come dimostrato dagli studi e dalla matematica citato in questo articolo.

La cosa migliore da fare ( come suggerito dall'AHA) è trovare un momento più conveniente e divertente per tu, poiché è molto più probabile che ti impegni in un'attività in modo coerente, ed essere coerente è una delle cose migliori che puoi fare per quanto riguarda l'esercizio.

è bello fare un duro esercizio (come giocare a calcio) a mezzanotte?
@Ooker - perché no? Se si adatta al tuo programma, fallo. In caso contrario, potresti essere stanco il giorno successivo.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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