Domanda:
Quali sono alcuni modi naturali per ridurre la pressione sanguigna?
Kenshin
2015-04-02 16:21:13 UTC
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Quali sono alcuni approcci naturali basati sull'evidenza che possono essere utilizzati per ridurre la pressione sanguigna in un paziente iperteso o prevenire l'ipertensione in un paziente altrimenti sano?

Tre risposte:
#1
+13
michaelpri
2015-04-03 05:51:29 UTC
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  • Camminare

    • Sono stati condotti diversi studi sugli effetti del camminare e dell'ipertensione
    • Uno studio coreano 1 aveva 23 uomini con ipertensione; hanno scoperto che fare una passeggiata di 40 minuti aiutava a ridurre la pressione sanguigna nei soggetti del test
  • Mangiare 2

    • Evita il sale (sodio) perché mette a dura prova i vasi sanguigni, il che aumenta la pressione sanguigna
    • Mangia frutta e verdura (mele, banane, uva, broccoli, carote) perché contengono potassio, magnesio e fibre, che aiutano a controllare la pressione sanguigna e sono anche a basso contenuto di sodio
    • Altri cibi buoni da mangiare sono noci, legumi e pollame
  • Rilassamento 3

    • Lo stress è una causa indiretta di ipertensione pressione; a volte le persone affrontano lo stress facendo cose malsane come fumare o mangiare cibo spazzatura, che può aumentare la pressione sanguigna
    • La meditazione è un ottimo modo per ridurre lo stress
    • Dormire di più

[ 1] Analisi delle dimensioni degli effetti dell'esercizio sulla composizione corporea, pressione sanguigna e forma fisica negli adulti coreani

[ 2] WebMD - Dieta per la pressione alta

[ 3] American Heart Association - Stress and Blood Pressure

Che ne dici di perdere peso? Anche questo aiuterà?
@Mew Presumo che questo aiuterebbe a perdere peso, in particolare camminare e mangiare sano.
sì, mi chiedo però se il peso stesso sia un fattore indipendente oltre all'esercizio fisico e alla dieta
@NinjaDoc Sì, il peso è un fattore indipendente. Perdere peso in eccesso ridurrà la pressione sanguigna. Ridurrà anche i livelli di colesterolo.
#2
+1
John
2016-08-10 13:44:45 UTC
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Al momento ci sono solo due integratori principali che puoi assumere per aiutare a ridurre la pressione sanguigna, oltre al consiglio di fare più esercizio fisico , mangiare sano e rilassarti .

Hibiscus Sabdariffa

Hibiscus Sabdariffa (Roselle o Sour Tea) è un tè in cui vengono utilizzati i fiori di colore solitamente scuro per la preparazione. Sembra inibire l'assorbimento dei carboidrati in una certa misura e sembra essere efficace nel ridurre la pressione sanguigna.

Dosaggio: 10 mg

Il 10 mg è in riferimento al contenuto totale di antociani, che sembra essere l'ingrediente attivo; la quantità esatta di antociani dovrebbe essere indicata sull'etichetta, oppure può essere ottenuta con 5-10 g del calice del fiore immerso nel tè. Il tè può essere utilizzato al posto dell'integrazione e dovrebbe essere altrettanto efficace.

Aglio

L'aglio (Allium sativum) è un prodotto alimentare che può migliorare l'immunità e salute cardiovascolare. La supplementazione di aglio sembra ridurre la pressione sanguigna e l'entità è abbastanza rispettabile nelle persone con ipertensione (circa 10 punti sistolica o 8-10%) mentre c'è una riduzione minore ma presente nelle persone con pressione sanguigna normale.

#3
-1
Zero
2016-09-03 11:27:40 UTC
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Cosa più importante per affrontare l'ipertensione essenziale: se non rientri nell'intervallo di BMI consigliato, dimagrisci. Cerca di raggiungere il limite inferiore dell'intervallo di BMI normale / sano.

Mangiare bene, fare esercizio fisico, dormire, rilassarsi ecc. Sono tutti elementi essenziali, ma il tuo obiettivo dovrebbe essere la perdita di peso.

L'IMC è un terribile indicatore per valutare la salute di qualcuno.
Perdere peso è la prima cosa su cui dovresti concentrarti per ridurre la pressione sanguigna. Chi ha detto che il BMI è un ottimo marker o un sintomo? Ti dice solo se sei sovrappeso o normale o sottopeso. Sei libero di usare l'IMC, la percentuale di grasso corporeo, uno specchio o qualsiasi altra misura di fantasia per determinare se sei sovrappeso o normale.
Questo è il mio punto, per chiunque si alleni con regolarità in palestra sarà probabilmente considerato "sovrappeso" quando sicuramente non lo è.


Questa domanda e risposta è stata tradotta automaticamente dalla lingua inglese. Il contenuto originale è disponibile su stackexchange, che ringraziamo per la licenza cc by-sa 3.0 con cui è distribuito.
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